Fisioterapia | Como | Centro Fisioterapico Osteopatico Castellano
fisioterapia-castellano-como-009-2880w.j
Home: Benvenuti

IL VOSTRO FISIOTERAPISTA DI FIDUCIA A COMO

Prendersi cura del corpo anche in assenza di dolore o sintomi particolari è il principio su cui si basano le terapie che svolgo a Como, e rappresenta per l'appunto un incentivo per assicurare l’integrità psico-fisica nella quotidianità.

Il fisioterapista infatti, oltre ad essere la figura medica al quale rivolgersi in caso di infortunio o in presenza di dolori acuti, è un consulente del benessere che vi permetterà di godervi appieno ogni momento della vostra vita grazie a percorsi riabilitativi elaborati su misura per voi in base alle specifiche esigenze.

​

Non esitate a contattarmi per fissare un appuntamento o richiedere maggiori informazioni sulle prestazioni erogate.

fisioterapia-castellano-como-010-2880w.j

IL RUOLO DEL FISIOTERAPISTA

Con competenza e affidabilità, mi propongo come fisioterapista di fiducia a Como e provincia per la qualità delle prestazioni fornite.
Nel dettaglio, vi assisto nella cura di menomazioni e disabilità motorie di differente natura elaborando un programma terapeutico derivato da un’attenta anamnesi e composto da tecniche speciali e di base, fondamentali per la rieducazione funzionale, massoterapica o strumentale.
L’obiettivo è quello di aiutarvi a recuperare le abilità motorie perdute a causa di un incidente o un infortunio e, di conseguenza, al ritrovamento della serenità psicologica, emozionale e sociale che deriva dal potersi muovere in libertà, vivendo l’attimo senza ostacoli imposti dal proprio corpo.

PRESTAZIONI FISIOTERAPICHE A DOMICILIO

Sempre attento ai bisogni dei miei pazienti e consapevole dei rischi correlati al trasporto e all’ospedalizzazione degli stessi in casi complessi, fornisco un'eccellente servizio a domicilio.
Tale servizio è in grado di evitare traumi, stress psicofisici e movimentazioni dolorose nonché di andare incontro ai famigliari e parenti che si prendono cura del paziente impossibilitato a spostarsi autonomamente.

fisioterapia-castellano-como-001-2880w (

Non esitare a contattarmi telefonicamente per fissare un appuntamento presso il tuo domicilio: +39 348 3273016